Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo

Perché un cilindro europeo di sicurezza? Proteggere la propria casa o il proprio ufficio con una serratura di sicurezza dalle ottime performance è considerata oggi una necessità. Per quanto siano sempre più diffusi i sistemi di allarme automatizzati, gli antifurti elettronici e gli impianti di videosorveglianza, una serratura di ottima qualità rappresenta sempre il primo elemento di tutela per qualsiasi immobile.

Quale è lo standard di sicurezza?

Oggi, lo standard di riferimento per le porte di ingresso è il cilindro europeo. Si tratta infatti di un sistema meccanico di chiusura in grado di garantire offre un eccellente livello di protezione e un’elevata resistenza nei confronti dei tentativi di effrazione effettuati con i più comuni strumenti da scasso. Inoltre, una serratura a cilindro europeo può essere ulteriormente potenziata dalla presenza di accessori specifici, quali possono essere le piastre defender e i rinforzi antitrapano.

Da noi i migliori cilindri europei sul mercato

Nel nostro negozio di articoli di ferramenta è possibile trovare i cilindri europei Cisa RS3. Attualmente sono considerati tra i migliori disponibili sul mercato. Questo modello di cilindro europeo Cisa è certificato secondo gli standard di sicurezza più recenti. E’ garantito antibumping e antiscasso ed è protetto da un sistema di cifratura radiale, costituito da almeno 13 perni in acciaio e di sistema di apertura di emergenza. Ogni cilindro europeo Cisa RS3 è dotato di una chiave brevettata, la cui duplicazione è possibile solo rivolgendosi direttamente al produttore, esclusivamente dietro presentazione di card personale.

Cilindro europeo di sicurezza, noi lo consigliamo

Consigliamo di installare il cilindro europeo Cisa RS3 in qualsiasi ambiente residenziale o professionale, al fine di proteggersi da eventuali tentativi di effrazione e scasso. Non è raro che in alcune residenze di non recente edificazione siano tuttora presenti le vecchie serrature a doppia mappa. Queste sono molto facili da scassinare e perfino da aprire dall’esterno. Raccomandiamo quindi di sostituire il più rapidamente possibile questo tipo di serratura con un modello a cilindro europeo. In questo modo si riduce al minimo le possibilità di intrusione all’interno della propria casa.

Vasto assortimento

Il nostro negozio è sempre fornito di un vasto assortimento di serrature di sicurezza per porte esterne, portoni, cancelli e chiusure di box e rimesse. Disponiamo inoltre di defender magnetici, elettropistoni e molti altri accessori che consentono di rendere più sicuro e protetto qualsiasi ambiente.
Siamo a disposizione per fornire suggerimenti e consigli personalizzati nella scelta della serratura più adatta e per provvedere alla sostituzione delle vecchie chiusure a doppia mappa con un sistema più sicuro e valido, sempre con la garanzia della massima affidabilità e della professionalità. LD Ferramenta a Cologno Monzese, Numero telefonico 02/27303220

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo