VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

Proteggere la propria auto dai tentativi di furto oggi è una necessità reale, in particolare per chi non dispone di un box ed è costretto a lasciarla parcheggiata all’aperto, in un cortile, in uno spazio incustodito o a lato del marciapiede. Spesso le automobili più moderne sono dotate di sistemi antifurto integrati o forniti come optional, inoltre in commercio è possibile trovare un vasto assortimento di dispositivi di protezione per la propria auto, dai più semplici ed economici ai più sofisticati e complessi.

Tuttavia, si può dire che un antifurto meccanico di alta qualità sia sempre da considerarsi la soluzione migliore per l’affidabilità, l’elevato livello di sicurezza e la lunga durata nel tempo. Un dispositivo meccanico di blocco dello sterzo, che rappresenta il sistema di antifurto più diffuso ed economico, è ideale per qualsiasi modello di automobile, non richiede una manutenzione particolare e mette in difficoltà ogni tentativo di furto.

Considerato tra i migliori antifurti per automobili attualmente disponibili sul mercato, BlockShaft è un dispositivo meccanico la cui particolarità è quella di bloccare completamente il movimento dello sterzo con un sistema blindato dotato di chiave non riproducibile. Il blocco dello sterzo, e quindi l’impedimento nel muovere l’auto in qualsiasi direzione, è considerato tuttora il sistema migliore per contrastare i tentativi di furto.

Nel nostro negozio di ferramenta a Cologno Monzese siamo a disposizione per fornire informazioni dettagliate riguardo all’antifurto per auto BlockShaft, e per illustrare le caratteristiche tecniche delle diverse varianti, consigliando ogni cliente nella scelta del modello ideale.

L’antifurto BlockShaft consiste in un elemento che provvede a bloccare totalmente lo sterzo e rende impossibile qualsiasi movimento, fissato da una sorta di lucchetto chiuso da una chiave a filettatura speciale e non duplicabile. Può essere richiesto al momento dell’acquisto di un’auto, oppure installato in un secondo tempo direttamente dal proprietario, considerando che non comporta alcuna modifica all’apparato meccanico ed elettrico del veicolo.

Oltre alla versione meccanica di base, che consigliamo per qualsiasi modello di auto e che offre un’eccellente livello di protezione, esistono inoltre ulteriori varianti più sofisticate, automatica, elettronica e satellitare. Per essere smontato da un ladro, l’antifurto meccanico BlockShaft richiederebbe tempi molto lunghi: in pratica, questo sistema permette di spostare un’auto solo tramite carro attrezzi.

È importante prestare la massima attenzione nella scelta, poiché le versioni elettroniche di antifurto BlockShaft, a differenza del modello meccanico classico, non sono compatibili con tutti i marchi di automobile. Per quanto riguarda invece l’antifurto satellitare, al fine di permetterne il corretto funzionamento, è necessario installare una piccola unità satellitare all’interno del veicolo.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat