VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

LD Ferramenta Porta blindata

Case domotiche: l’impianto del futuro è arrivato

Le case domotiche sono le “case del futuro”. Fino a qualche decennio fa, pensare alla casa del futuro ci faceva sognare a occhi aperti. Serrature elettroniche, impianti di alta e moderna tecnologia, controllo tramite applicazioni presenti sul telefono. Queste sono solo alcune delle funzionalità di una casa domotica. Perché è importante permettere alla tecnologia di entrare nelle nostre case?

Possiamo essere diffidenti nell’approcciarci con la tecnologia, ma dobbiamo riconoscere che, grazie alle sue funzionalità, viviamo meglio. Parliamo di sicurezza e di protezione della casa, di prevenzione delle effrazioni e di molto altro.

Nello specifico, è possibile controllare il livello di sicurezza grazie all’installazione della serratura elettronica. Queste serrature possono essere installate nelle abitazioni private, ma anche negli hotel o negli edifici pubblici.

Il grande vantaggio è poter controllare gli accessi in modo completo e sicuro. Trattandosi di una tecnologia molto avanzata, vi sentirete molto più tranquilli. Quando andate in vacanza o vi trovate sul lavoro, vi basterà aprire l’applicazione e controllare lo stato della casa.

La tecnologia domotica è di nuova generazione e, per adesso, è ancora in fase di studio su alcuni aspetti. Tuttavia, in commercio, si trovano già delle aggiunte preziose che dovreste considerare.

Serrature elettroniche con impianto domotico: come funzionano?

Come abbiamo detto nell’articolo, la serratura elettronica funziona anche per le porte blindate. Quest’ultime offrono già un livello di sicurezza molto elevato, ma con la serratura elettronica saranno totalmente sicure e prive di difetti.

Avrete due possibilità per accedere alla casa utilizzando la serratura elettronica. Tramite il classico dispositivo con bottone (o in alcuni casi con codice), oppure servendovi dell’applicazione dal vostro telefono. Lo smartphone deve essere di ultima generazione per supportare le applicazioni.

Potete comandare e programmare la serratura in base alle vostre necessità. Ad esempio, invece del dispositivo con bottone, potete inserire un codice nella serratura. Di conseguenza, la porta si aprirà solo alle persone che conoscono il codice. Questo è decisamente un bel passo in avanti in fatto di sicurezza e di protezione.

È un ottimo modo per prevenire le effrazioni e dormire sonni tranquilli: decisamente, l’impianto del futuro è arrivato e tutti possono installarlo nelle proprie case.

Se siete interessati a scoprire di più riguardo alle case domotiche, potete contattarci al numero di telefono o via e-mail. Risponderemo a ogni vostro dubbio e informazione, cercando di indirizzarvi verso l’acquisto migliore per voi.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat