VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

Prima o poi tutti ci siamo fatti una semplice domanda: ma i miei affetti, i miei preziosi sono al sicuro? Tra i sistemi di sicurezza che possiamo adottare nelle nostre abitazioni o nei luoghi di lavoro, le casseforti sono sicuramente quelle più adatte per custodire oggetti di piccole e medie dimensioni. I tempi delle banconote nel materasso sono passati da tempo, oramai, però è ancora difficile scegliere la tipologia di cassaforte più adatta alle nostre esigenze di sicurezza.

Noi di LD Ferramenta abbiamo preparato una piccola giuda alla scelta della migliore soluzione.

Le elettroniche

Tra le soluzioni possibili, e anche le prime per sicurezza e affidabilità, mettiamo al primo posto le casseforti elettroniche. Questi modelli possono essere ad incasso, quindi a muro, oppure a mobile, quindi installate all’interno di un mobile che ne nasconde la presenza e sono, ad oggi, la soluzione che riesce a sposare al meglio la sicurezza e l’economicità. Queste casseforti si aprono tramite una combinazione che fa scattare il dispositivo di apertura in modo elettronico, ovvero tramite un tastierino connesso allo stesso meccanismo. Alcuni modelli prevedono anche una chiave d’emergenza, da usare in caso di malfunzionamento.

Le manuali

Soluzione economica e all’apparenza meno sicura, le casseforti manuali sono la soluzione più classica e usata, soprattutto in abitazioni private, e per oggetti di piccole dimensioni. Questi dispositivi si aprono grazie ad una chiave, e ad una serratura, che si sblocca in combinata con una combinazione a disco. Inserendo la combinazione numerica nella giusta sequenza, verrà fatto scattare il dispositivo di sicurezza e quindi si permette alla chiave di aprire la cassaforte.

I marchi distribuito da LD Ferramenta

Nella nostra attività quotidiana di ricerca e aggiornamento del nostro magazzino e dei prodotti del nostro punto vendita, diventa importante anche l’aggiornamento dei dispositivi di sicurezza più all’avanguardia. Ecco perché abbiamo selezionato alcuni marchi di fiducia che sono in grado, a nostro avviso, di unire sicurezza e innovazione.

Tra questi ci sono le famose casseforti CISA, in grado di unire innovazione e stile sia nelle soluzioni a muro, sia nelle soluzioni a mobile. A che di piccole dimensioni, queste casseforti sono perfette per tenere al sicuro piccoli oggetti preziosi, armi ma anche medicinali pericolosi che sarebbe meglio non tenere alla portata di tutti.

Piccole e altamente performanti, invece, sono le casseforti JUWEL. Queste soluzioni, oltre ad essere versatili e adattabili alle diverse esigenze di installazione, sono anche le più vetrificate e il prodotto che ha ottenuto maggiori riconoscimenti nel campo della sicurezza domestica.

Infine, e non per importanza, abbiamo scelto le soluzioni offerte dalle Bordogna casseforti. Leader italiano nella produzione di casseforti a muro, a pavimento o a mobile, sono una delle soluzioni di sicurezza passiva più performanti tra quelle oggi in commercio.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat