VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

I vantaggi del Cilindro Cisa Astral Tekno Pro

Avete sentito parlare del Cilindro Cisa Astral Tekno Pro e vorreste saperne di più a riguardo? In fatto di sicurezza e di protezione, ci troviamo di fronte a un prodotto ottimo e completo sotto ogni aspetto.

L’innovazione nel campo della sicurezza degli edifici aumenta di anno in anno. Grazie alla moderna tecnologia e alle nuove tecniche di lavoro, possiamo rendere edifici pubblici, strutture lavorative e abitazioni private a prova di effrazione.

L’Astral Tekno Pro è un’evoluzione del vecchio cilindro europeo Astral Tekno. Qual è il punto di forza di questo cilindro? Il taglio sul corpo del cilindro. Infatti, quando qualcuno tenta di entrare in casa e di compiere un’effrazione, all’interno del cilindro avviene una rottura. La rottura sarà in un punto prefissato. Che cosa ne consegue?

Il punto di rottura avrà il compito di andare a proteggere il “cuore del cilindro”. La serratura non riuscirà a scattare in nessun modo. I ladri non potranno in alcun modo estrarre il cilindro e di conseguenza non riusciranno ad entrare nell’edificio.

Possiamo ancora entrare in casa, qualora qualcuno avesse tentato di accedervi? Assolutamente sì. Con le chiavi di casa, potete accedere all’interno senza alcun problema. Ovviamente, il cilindro andrà riparato. In questo modo saprete sempre se c’è stata o meno un’effrazione.

Tra sicurezza e innovazione, un prodotto di alta funzionalità

Tuttavia, non è solo questo il vantaggio del cilindro, sebbene sia un prodotto altamente funzionale, in grado di offrire un livello di protezione altissimo. Oltre ad essere dotato di particolari elementi che lo rendono efficace contro gli attacchi del trapano, potrete duplicare le chiavi solo in un centro Cisa Tekno Center o alla CISA direttamente.

Ciò significa che, qualora perdeste le chiavi o ve le rubassero, nessuno potrebbe in alcun modo fare un duplicato. Oltretutto, il brevetto sul mercato vi consente anche di configurare in un’unica chiave l’accesso di tutte le parti della casa o delle aziende.

Infine, abbiamo citato prima l’elevata resistenza al trapano. Questo perché è presente un sistema di cifratura in acciaio temprato.

Infine, grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power, l’Astral Tekno Pro offre anche resistenza al Bumping, ovvero alle percussioni.

Dunque, è chiaro che ci troviamo di fronte a un cilindro completo, in grado di offrire un livello di sicurezza e di protezione davvero interessanti. Per ogni informazione o dubbio, vi invitiamo a contattarci al numero di telefono o inviandoci una e-mail.

 

 

 

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat