VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

Controllo accessi: privacy e sicurezza del lavoratore

Monitorare le strutture aziendali è essenziale sotto molti aspetti. Parliamo di sicurezza e di protezione e di come si inseriscono in un contesto lavorativo. Avete bisogno di consigli sul controllo accessi? Siete nel posto giusto, perché vi diremo tutto a riguardo.

Anzitutto, sul mercato, potete trovare diversi dispositivi che offrono dei livelli di sicurezza differenti. Potete sceglierli in base alla tecnologia di cui avete bisogno. In ogni caso, questi dispositivi sono in grado di rilevare la presenza di qualcuno, offrono una comoda soluzione anti-effrazione e molto altro.

Tutte le strutture aziendali devono offrire un livello di protezione molto elevato. Con i moderni hardware e software possiamo avere il pieno controllo di ogni accesso in azienda da parte di ospiti o di dipendenti.

In base anche alle aree presenti in azienda, si possono istallare degli accessi diversi, per sopperire al bisogno del proprietario. A venirci in aiuto è la tecnologia super intelligente e innovativa sviluppata negli ultimi anni.

Grazie al dispositivo, potete computerizzare ogni informazione e accesso e monitorare il tutto tramite il registro dei dati. Quest’ultimo è elaborato in maniera veloce, per offrirvi una immediata consegna dei dati.

Come monitorare al meglio le strutture aziendali con il controllo accessi

Sono tre le principali caratteristiche del dispositivo, di cui vi parleremo di seguito. Grazie a queste tre caratteristiche principali, sarete in grado non solo di monitorare l’azienda, ma di garantire degli standard di livelli di sicurezza moderni.

  • Riconoscimento di ogni persona in azienda: dipendenti, ospiti e molto altro. Il dispositivo ha il compito di registrare ogni informazione e di elaborarla, consentendo o negando l’accesso in base al badge.
  • Controllo delle abilitazioni: come abbiamo detto prima, avrete il pieno controllo di ogni abilitazione di accesso. C’è un’area dell’azienda che volete proteggere particolarmente? Oppure, un’area che non è consentita agli ospiti ma solo al personale? Siete voi a decidere chi abilitare e a chi negare l’accesso tramite il badge di riferimento. Questa è sicuramente la soluzione migliore per monitorare ogni aspetto e livello di protezione.
  • Report di accessi ed elaborazione dati: tutti i dispositivi all’interno dell’azienda avranno il compito di fare un report in base agli accessi. L’elaborazione dei dati avviene in modo istantaneo e vi sarà inviato non appena qualcuno accederà alla stanza.

Se vi occorrono ulteriori informazioni o avete un dubbio a riguardo, vi invitiamo a chiamarci al numero di telefono o a inviarci una e-mail.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat