VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

Oggi gli elettropistoni Opera costituiscono uno standard di riferimento per la chiusura e apertura di porte, cancelli e portoni, ideali in tutte quelle situazioni dove si desideri poter raggiungere un ottimo livello di sicurezza.

 

Sono disponibili in diverse varianti e possono essere facilmente montati su qualsiasi tipo di porta: dalle porte esterne di accesso ad appartamenti e uffici, ai portoncini di ingresso a palazzine e residenze indipendenti, ai cancelli ad anta o scorrevoli, ai portoni di condomini e aziende.

 

Grazie alla presenza di un elettropistone Opera, la porta si chiude automaticamente e rimane chiusa anche in assenza di corrente elettrica, evitando quindi la possibilità di accedere ad un determinato ambiente per chi è privo di chiavi. La scelta di dotare la propria porta di un elettropistone risulta essere la migliore qualora si desideri avere un controllo degli accessi più preciso e accurato.

 

Con questo sistema, l’apertura e la chiusura della porta possono essere effettuate anche a distanza e, in caso di interruzione della fornitura di corrente elettrica, si può scegliere se lasciare la serratura aperta o bloccata.

 

Gli elettropistoni si interfacciano facilmente con qualsiasi sistema di gestione della serratura, dalle chiavi tradizionali, ai codici numerici, ai badge e così via, permettendo in alcuni casi anche di controllare da remoto se la porta sia stata effettivamente chiusa. Gli elettropistoni Opera possono essere inseriti anche in un sistema elettronico già in essere, ad esempio un impianto di allarme o di domotica.

 

Il nostro negozio di ferramenta a Cologno Monzese suggerisce gli elettropistoni Opera a chiunque desideri dotarsi di un sistema di sicurezza valido ed efficace. In questo tipo di chiusura il pistone, ovvero il catenaccio della serratura, si muove grazie alla presenza di un’elettrocalamita: una caratteristica che lo rende spesso preferito anche alle serrature elettroniche e motorizzate.

 

Gli elettropistoni Opera vengono forniti completi di cilindro europeo per l’apertura meccanica, catenaccio in acciaio e contropiastra con magnete. La quantità di corrente elettrica assorbita e minima, e il dispositivo offre il vantaggio di poter regolare e temporizzare l’apertura, la chiusura e lo sblocco della porta secondo le diverse esigenze.

 

Consigliamo il montaggio di un elettropistone Opera in particolare per i cancelli d’ingresso a cortili e giardini condominiali e per le porte antincendio, poiché con questo sistema possono essere sbloccate rapidamente in caso di necessità.

 

Gli elettropistoni possono essere forniti, su richiesta anche completi di alimentatore. LD Ferramenta è a disposizione per offrire suggerimenti e consulenze nella scelta del tipo di elettropistone e di serratura ideale, in base al contesto

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat