VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

Come mettere in sicurezza la porta finestra

Quando parliamo di sicurezza della casa, non ci sentiamo mai tanto al sicuro. Vorremmo solo che fosse tutto protetto e perfetto, ma dobbiamo considerare numerosi fattori. Ad esempio, per le abitazioni al primo piano o le abitazioni singole, dobbiamo prendere determinate precauzioni.

Oggi vi parleremo nello specifico delle inferriate e delle grate, di come possiamo sfruttarle per aumentare il livello di sicurezza. Avete una porta finestra? Mettere al sicuro la nostra famiglia e gli effetti personali è prioritario, soprattutto con la porta finestra.

La prima domanda che dobbiamo porci è: consideriamo la nostra casa sicura? Possiamo fare qualcosa per sentirci al sicuro e non avere paura di subire un’effrazione? C’è sempre un piccolo accorgimento da fare per proteggerci.

Possiamo decidere di installare videocamere e sistemi di sicurezza, come gli allarmi, ma è la casa a doversi “difendere”. Se abbiamo una porta che può essere scardinata facilmente, nessun sistema di sicurezza potrà mai proteggerci.

Una recente statistica, rivelata in base ai dati Istat, ha preoccupato la popolazione. Il 66% dei ladri riesce a scardinare una porta finestra in pochi minuti, soprattutto senza la presenza di inferriate o di grate.

Inferriate e grate per mettere in sicurezza la porta finestra

Alcuni clienti hanno paura che installando l’inferriata o la grata si abbassi notevolmente l’estetica e il valore dell’abitazione. Nel passato, le grate e le inferriate offrivano solo protezione e non quella piacevole estetica che tutti ricercavano.

A parere nostro, è molto più importante trovare un compromesso tra il gusto personale e la protezione. Decidere di non installare una grata di sicurezza potrebbe rivelarsi una pessima idea, soprattutto quando andiamo in vacanza e temiamo un’incursione dei ladri.

Non ci sentiremmo tranquilli e ci preoccuperemmo continuamente della casa. Dunque, l’estetica perde valore di fronte alla tranquillità e alla protezione degli effetti personali.

Ci sono molte tipologie sul mercato di inferriate e grate. Proprio per sopperire alle richieste esigenti dei clienti, molte marche hanno creato delle inferriate eleganti e in materiale supe resistente.

Anche le grate offrono qualità e bellezza al contempo, senza rovinare la facciata della casa. Metti in sicurezza la tua casa e la porta finestra scegliendo l’inferriata o la grata perfetta in base alle tue esigenze.

In questo caso, possiamo consigliarti e aiutarti nell’acquisto, proponendovi i modelli migliori per voi. Per ogni informazione, vi invitiamo a telefonarci o a inviarci una e-mail.

 

 

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat