VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

Serrature elettroniche: cosa sono e come funzionano

La moderna tecnologia sta avanzando in modo incredibile, ed è proprio il caso di dirlo. Fino a poco tempo fa, in molti non si fidavano nemmeno dei computer né del web. Oggi, il web è diventata una “città interattiva”, in cui le persone si conoscono, ci sono dei posti di lavoro e molto altro.

Tutto ciò è stato possibile grazie a lei, alla tecnologia. Ed era solo questione di tempo prima che si applicasse anche alle nostre case. In che modo? Per proteggere la casa e aumentare il suo livello di sicurezza, abbiamo installato sistemi di sicurezza e videocamere.

Purtroppo, in alcuni casi, questo non è bastato. Subire un’effrazione crea parecchi disagi. Non è solo una questione legata a ciò che hanno rubato, ma ci sentiamo inevitabilmente violati. Un ladro è entrato in casa e ha toccato i nostri effetti personali.

Vogliamo introdurre una delle aggiunte di ultima generazione per la protezione della casa. Vi parliamo delle serrature elettroniche, di che cosa sono, come funzionano e quali sono i vantaggi che offrono.

Tutte le case si avvalgono della serratura per aprire la porta di ingresso. Anzitutto, possiamo installare queste serrature a qualsiasi porta, anche alle porte blindate o i cancelli. La serratura si apre solamente grazie all’utilizzo di un dispositivo, di solito dotato di un bottone da schiacciare.

Tutti i vantaggi delle serrature elettroniche

La porta o il cancello si aprono solamente quando premiamo il bottone del dispositivo. Possiamo farlo anche a distanza e non dobbiamo trovarci per forza nelle immediate vicinanze. Il sistema funziona grazie alla combo di corrente elettrica a bassa tensione.

Utilizzare gli impianti domotici per le serrature elettroniche è un ottimo punto di partenza per rendere la propria casa a prova di effrazione. Di solito, queste serrature sono utilizzate nelle abitazioni private, negli hotel e nelle strutture di lavoro.

Con l’impianto domotico, possiamo controllare ogni parte della nostra casa anche quando siamo al lavoro o ci troviamo in vacanza. Immaginate di andare fuori per un weekend: c’è sempre il timore che qualcuno riesca ad accedere in casa nostra.

Tramite le serrature elettroniche e l’impianto domotico, potete visionare tutti i livelli di sicurezza direttamente da un dispositivo o dal vostro cellulare. Basta installare un’applicazione per avere sempre la possibilità di osservare la propria casa.

Per ogni informazione sulla serratura elettronica, potete contattarci tramite e-mail o al numero di telefono.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat