VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

La porta blindata è da considerarsi oggi uno degli elementi determinanti per garantire la sicurezza e la protezione di una casa o di un ufficio. Diffusa sul mercato da diverse decine di anni, è stata perfezionata nel corso del tempo fino a raggiungere standard di sicurezza e qualità piuttosto elevati: oggi infatti le porte blindate sono disponibili in diversi modelli corrispondenti a livelli di protezione più o meno alti.

Inoltre, occorre tenere conto anche della presenza della serrature: da quando lo standard di riferimento è quello del cilindro europeo, la porta di ingresso blindata rappresenta un metodo molto efficace per difendere il proprio spazio privato. Anche nelle abitazioni in cui sia presente un impianto di allarme o un antifurto di ultima generazione, è comunque importantissima la presenza di una porta blindata di qualità eccellente.

Lo staff di LD Ferramenta, negozio specializzato nella vendita di serrature di sicurezza e accessori per proteggere adeguatamente la propria casa, consiglia spesso l’installazione di serrature motorizzate per porta blindata, che costituiscono attualmente un sistema di chiusura tra i più eccellenti per prestazioni e funzionalità. Le porte blindate moderne sono ovviamente molto più performanti dei modelli di prima generazione, uno dei motivi è l’applicazione dell’elettronica e delle tecnologie digitali anche a questo tipo di chiusure.

Sempre più spesso, non solo negli uffici e nelle strutture ricettive, si utilizzano chiavi digitali, badge, codici numerici e altri sistemi che stanno sostituendo le vecchie chiavi meccaniche. La presenza di una porta blindata dotata di serratura elettronica permette di evitare l’obbligo di portare con sé le chiavi, con il rischio di smarrirle, grazie alle tecnologie di ultima generazione che permettono l’apertura avvalendosi di diversi metodi.

Le più moderne serrature elettroniche motorizzate per le porte di ingresso possono essere aperte utilizzando un codice personale, una scheda magnetica o molto spesso anche le impronte digitali. La serratura elettronica permette inoltre di essere inserita in un sistema di domotica e automazione già in essere, permettendo di gestire l’apertura anche a distanza, tramite smartphone, di effettuare in qualsiasi momento il controllo remoto.

Una serratura motorizzata per porta blindata consente l’installazione su qualsiasi modello di porta, le operazioni di montaggio sono molto rapide con il risultato di aggiornare il proprio sistema di chiusura con una spesa limitata. Siamo a disposizione per offrire informazioni e consulenze nella scelta di un sistema motorizzato di apertura per la propria porta blindata o per l’installazione di serrature di sicurezza di ultima generazione.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat