VUOI SAPERE IL COSTO?
CHIEDI UN PREVENTIVO »

CHIAMACI:
02/27303220

 

 

Anche in un’abitazione privata, come oggi si sa bene, la sicurezza non è mai troppa, e fortunatamente il mercato offre un valido aiuto nella tutela del proprio spazio abitativo, con la presenza di accessori in grado di rendere un ingresso molto più resistente ai tentativi di effrazione.

 

In particolare, il defender per porte blindate è un accessorio praticamente immancabile in una porta dall’elevato standard di sicurezza, che permette di proteggere la serratura evitando che possa essere danneggiata o perforata. Questo significa limitare al minimo gli eventuali atti vandalici e complicare i tentativi di intrusione, al punto che spesso i malintenzionati rinunciano a portare a termine l’operazione.

 

Il nostro magazzino di ferramenta all’ingrosso a Milano, specializzato nella fornitura e vendita di sistemi di chiusura e serrature e di accessori e articoli per fabbri, propone defender magnetici e antishock di elevata qualità, progettati per proteggere le serrature da qualsiasi tipo di danno o vandalismo. La presenza di un defender di questo tipo evita che nella serratura, ad esempio, vengano introdotti materiali e oggetti dannosi, quali possono essere colla, spilli e altro, che potrebbero non solo danneggiare il meccanism interno, ma anche rendere impossibile l’inserimento delle chiavi e, di conseguenza, la chiusura o l’apertura.

 

La scelta del defender adatto non è così semplice come potrebbe sembrare. Occorre infatti individuare il tipo di dispositivo che possa essere adeguato al modello di serratura al quale è destinato, in base alla classe di sicurezza antieffrazione ma anche alle caratteristiche della chiave e della porta stessa. Le tecniche di effrazione purtroppo sono numerose e può accadere che una porta blindata, sia pure di buona qualità, non sia sufficiente ad evitare se non di aprire la serratura comunque di danneggiarla e di renderla inutilizzabile.

 

Un accessorio disponibile nel nostro magazzino di articoli di ferramenta a Milano è il defender magnetico. In questo caso, il defender classico dispone di un’ulteriore protezione che può essere sbloccata solo utilizzando l’apposita chiave magnetica. Si tratta di una soluzione non troppo costosa che permette di disporre praticamente di due sistemi di chiusura per la propria porta.

 

Siamo esperti nella vendita di serrature a Milano e possiamo offrire consigli personalizzati e consulenze finalizzati ad individuare il sistema di protezione più adatto alla porta e alla serratura di ogni casa. Il servizio di fornitura e vendita di defender per porte blindate può includere inoltre, su richiesta, il montaggio e l’eventuale sostituzione o riparazione della serratura già in essere.

 

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2019 L.D. Ferramenta. Tutti i diritti riservati.
  
WhatsApp chat